Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Grandland X da 289 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2019

Opel Grandland X Torino

A Novembre da Spazio puoi avere Opel Grandland X Hybrid con rate da 289 Euro al mese se aderisci al finanziamento Free2Move Lease che include:

  • tassa di proprietà
  • manutenzione ordinaria e straordinaria
  • auto sostitutiva in caso di guasto
  • polizza RCA, assicurazione incendio e furto, polizza Kasko
  • gestione sinistri
  • tutela legale

L’abitacolo di Opel Grandland X è caratterizzato da materiali pregiati con un’ampia scelta di rivestimenti interni, sedili ergonomici certificati AGR (su richiesta) e ampio bagagliaio con capacità da 514 fino a 1652 litri.
Il tetto panoramico disponibile su richiesta aggiunge ulteriore fascino agli interni di Grandland X.

Opel Grandland X: il SUV adatto per qualsiasi avventura

Numerose sono le innovazioni tecnologiche presenti su Opel Grandland X come il Cruise Control automatico, la frenata automatica di emergenza, il sistema di mantenimento della corsia, il sistema di controllo dell’angolo cieco, il sistema di rilevamento della stanchezza del guidatore.

Un’apposita telecamera permette una visione a 360° intorno alla vettura, molto utile durante le manovre di parcheggio.
Attivando anche l’Advanced Park Assist la vettura prende il controllo dello sterzo e procede con una manovra di parcheggio assistita, con il conducente che deve solo controllare acceleratore e freno.

Il bagagliaio è dotato del sistema hands free in modo da poterlo aprire solo con un passaggio del piede senza dover usare le mani.
La capienza del bagagliaio va da 514 litri fino a 1652 litri abbattendo i sedili posteriori.

La gamma di propulsori offre la versione diesel 1.6 da 120 CV oppure il turbo benzina 1.2 da 130 CV abbinabili ad un cambio manuale o automatico a 6 rapporti.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino e scopri Opel Grandland X Hybrid!

Pubblicato da il