Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Porte Aperte da Spazio 5 a Torino per la nuova Opel Corsa

Valida fino al 24 Novembre 2019

Opel Corsa Torino

Da Spazio 5, la concessionaria ufficiale Opel a Torino, è arrivata la nuova Opel Corsa, la city car piacevole da guidare che viene offerta con accessori e allestimenti di livello superiore.

Questo weekend, il 23 e 24 Novembre sarà possibile vederla in anteprima al Porte Aperte presso lo showroom in Via Ala di Stura a Torino da Spazio 5!

Le novità su Opel Corsa iniziano dall’utilizzo della nuova piattaforma Multienergy CMP adatta sia per vetture del segmento B che del segmento C e progettata per avere sia motori termici benzina o diesel che motori elettrici.

L’ aerodinamica è stata migliorata con il sotto scocca carenato, lo spoiler posteriore e l’aero shutter attivo, un dispositivo in grado di regolare il flusso dell’aria attraverso i radiatori, riducendolo se non necessario e riducendo pertanto consumi ed emissioni.

Il look della nuova Opel Corsa è caratterizzata da linee molto definite che donano un senso di dinamicità alla vettura.
Il lunotto posteriore è particolarmente inclinato mentre le fiancate si allargano nella parte bassa per dare un’immagine di auto stabile e dinamica.

Negli interni sono presenti molte novità tecnologiche tra cui il sistema infotainment Multimedia Navi Pro con schermo touch a colori da 10″, la chiamata di emergenza (eCall) con soccorso stradale e la ricarica in modalità wireless per smartphone compatibili.

La nuova gamma Corsa è equipaggiata con sistemi avanzati di assistenza alla guida, presenti per la prima volta su questo modello, come:

  • il sistema di frenata di emergenza basato su radar
  • il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno
  • i sistemi di assistenza al parcheggio e alla manovra
  • il sistema di protezione della fiancata Flankguard
  • la telecamera posteriore panoramica con visione a 180 gradi

Le motorizzazioni disponibili sono il 1.2 disponibile in varie potenze, da 75, 100 e 130 CV abbinati al cambio manuale a 5 o 6 rapporti oppure al cambio automatico da 8 rapporti.
La nuova Opel Corsa viene proposta anche in versione totalmente elettrica, con autonomia che arriva fino a 330 Km grazie alla batteria da 50 kWh.

Vieni a scoprire nuova gamma Corsa in concessionaria Opel da Spazio 5 a Torino.

Ti aspettiamo per il Porte Aperte del 23 e 24 Novembre!

Pubblicato da il