Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Zafira Life tua da 199 Euro al mese con Scelta Opel da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2020

Opel Zafira Life Torino

Scopri nuova gamma Zafira Life, tua da Spazio 5 a Torino con finanziamento Scelta Opel a rate da 199 Euro al mese, con prezzo da 28.966 Euro oltre oneri finanziari.

Con Scelta Opel hai i seguenti servizi facoltativi:

  • Flexcare Silver per 3 anni/45.000 km
  • Flexprotection Silver per 3 anni

Nuova Opel Zafira Life: tutti meritano il posto migliore

La nuova Zafira Life è la monovolume adatta ad affrontare qualsiasi avventura, offrendo eleganza e massimo comfort, con possibilità di trasportare fino a 9 passeggeri.

Zafira Life è caratterizzata da un alto livello di versatilità e flessibilità, è disponibile in 3 lunghezze: Small, Medium o Large e ha un’altezza di 1.99 metri per poter entrare ovunque.

Puoi ottenere maggior spazio puoi spostare avanti o indietro i sedili della seconda e terza fila oppure puoi abbatterli o toglierli se vuoi aumentare il volume di carico.

Le porte laterali sono disponibili anche elettriche e permettono un accesso molto ampio e grazie alla presenza di sensori ti basta utilizzare un movimento del piede per accedere all’abitacolo.

Sistemi di assistenza alla guida

Su Zafira Life hai numerosi sistemi di assistenza durante la guida che evitano potenziali pericoli:

  • sistema Lane Departure Warning: ti avvisa in caso di cambio involontario della corsia;
  • allarme attenzione conducente: ti segnala quando è il momento di effettuare una pausa;
  • sistema di adattamento ai limiti di velocità: utilizza il sistema di riconoscimento dei limiti stradali e ti permette di impostare il cruise control in base a tali limiti

Per avere ben visibili le informazioni essenziali durante la guida, su Opel Zafira Life hai il comodo Head Up display che proietta velocità di marcia, limiti di velocità all’altezza del parabrezza.

Passa in concessionaria da Spazio 5 a Torino per scoprire nuova gamma Zafira Life.

Pubblicato da il