Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Crossland X da 12.950 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Nuovo Opel Crossland X Torino

Passa da Spazio a Torino, concessionaria ufficiale Opel, e scopri il nuovo SUV compatto Opel Crossland X, tuo ad un prezzo promo da 12.950 Euro, con rate da 139 Euro al mese, TAN 5,45% TAEG 7,62%, con finanziamento “Scelta Opel” che include:

  • Flexcare Silver per 3 anni/45.000 Km con estensione di garanzia, assistenza stradale, manutenzione ordinaria del valore di 1.000 Euro
  • FlexProtection Silver per 3 anni con incendio e furto
  • credito protetto

Scopri nuovo Opel Crossland X con

  • Luci diurne a LED
  • Climatizzatore
  • Sistema Infotainment Touchscreen 7” con Apple Carplay™ e Android Auto™
  • Lane Departure Warning
  • Cruise Control

Opel Crossland X: il SUV compatto Opel

Crossland X è il SUV Opel con design da SUV e innovazioni da segmento superiore come i fari a LED più luminosi del 30%, telecamera panoramica posteriore, head-up display per visualizzare le informazioni più importanti direttamente sul parabrezza, sistema di frenata automatica di emergenza.

L’abitacolo offre rivestimenti con materiali di alta qualità da segmento superiore, finiture premium e una posizione di guida rialzata.
Su richiesta puoi avere i sedili ergonomici certificati AGR (associazione tedesca di esperti di ergonomia).
Anche il tetto bi-colore, in combinazione con il vetro panoramico (su richiesta) da un tocco originale a Opel Crossland X.

Il bagagliaio offre un’incredibile spazio per caricare tutti i tuoi oggetti infatti con l’abbattimento dei sedili posteriori hai fino a 1255 litri di vano di carico e se ordini il Versatility Pack puoi avere i sedili posteriori scorrevoli di 15 cm.

I propulsori sono versatili ad alta efficienza, disponibili in 6 versioni, 4 benzina e 2 diesel con potenze dai 81 CV ai 130 CV abbinati al cambio automatico oppure manuale a 5 o 6 rapporti.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Opel Crossland X.

Pubblicato da il