Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Scopri la gamma SUV Opel, tua da 12.950 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Gamma SUV Opel Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, puoi avere nuova gamma SUV Opel con prezzi a partire da 12.950 Euro se aderisci alla soluzione di finanziamento “Scelta Opel” che include i servizi facoltativi:

  • Flexcare Silver per 3 anni/45.000 Km (estensione di garanzia, assistenza stradale, manutenzione ordinaria)
  • Flexprotection Silver per 3 anni, provincia di Milano (incendio e furto)
  • credito protetto

Ad es., se scegli Opel Crossland X 1.2 Advance, da Spazio puoi averlo con prezzo promo da 12.950 Euro oltre oneri finanziari.

L’offerta è valida per vetture in stock con permuta o rottamazione del tuo usato e in caso di sottoscrizione del contratto “Scelta Opel”.

Nuovo SUV Opel Crossland X: adatto al lavoro e alla famiglia

La gamma Crossland X si arricchisce con la versione speciale “Opel 2020”, con montanti centrali color nero lucido, profilo cromato lungo il tetto, protezioni sottoscocca color silver e cerchi in lega da 16″ a 4 razze sdoppiate.

Per rendere ancora più unico Opel Crossland X puoi scegliere uno dei pacchetti o kit di personalizzazione:

  • Comfort Pack Opel 2020 con volante in pelle riscaldabile, sedili riscaldabili, fendinebbia e modulo ParkPilot anteriore e posteriore;
  • Assistance Pack Opel 2020 con terzo poggiatesta posteriore, dispositivi ADAS di allerta collisione con frenata autonoma d’emergenza e funzione di riconoscimento pedoni;
  • Innovation Pack Opel 2020 con modulo di navigazione Navi 5.0 IntelliLink e la fanaleria anteriore a Led oppure a sistema AFL Led

Nuovo Opel Grandland X: il SUV spazioso e tecnologico

Anche la gamma Grandland X, come per Crossland X, è ordinabile nella versione “Opel 2020” che si distingue per le numerose funzioni di sicurezza, comfort e design.

Tra le tecnologie di assistenza alla guida, Opel Grandland X offre di serie sistemi come il Cruise control con limitatore di velocità intelligente, sistema per il mantenimento della corsia di marcia e sistema di riconoscimento dei cartelli stradali.

Nell’abitacolo il sistema di infotainment Radio R 4.0 IntelliLink è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto ed è dotato di schermo touch a colori da 7″.

Nella versione speciale “Opel 2020” hai a disposizione anche il sistema park pilot anteriore e posteriore collegato con telecamera, vetri posteriori oscurati Solar Protect, prese da 12 Volt nella console centrale, nella fila posteriore e nel bagagliaio, cerchi in lega da 17 pollici in “Technical Grey”, protezione sottoscocca color silver ed elementi cromati presenti sull’anteriore e sul posteriore.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino e scopri gamma SUV Opel!

Pubblicato da il