Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Opel Astra tua da 189 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Opel Astra Torino

A Gennaio da Spazio 5, concessionaria ufficiale Opel a Torino, puoi avere nuova gamma Astra con rate da 189 Euro al mese, TAN 5,45 TAEG 7,11%, se aderisci al finanziamento “Scelta Opel” e prezzo a partire da 17.600 Euro.

L’offerta Scelta Opel include i servizi facoltativi:

  • Flexcare Silver per 3 anni/45.000 km ovvero estensione di garanzia, assistenza stradale, manutenzione ordinaria del valore di 1.000 Euro;
  • Flexprotection Silver per 3 anni

Nuova Opel Astra: più entusiasmante che mai

La nuova gamma Astra offre nuove emozioni di guida, con una nuova generazione di propulsori in grado di ridurre le emissioni di Co2 fino al 19% rispetto alla versione precedente!

Scegli motori a benzina con potenza fino a 145 CV oppure la gamma di motori diesel con potenza fino a 122 CV, studiati per tagliare i consumi e rendere la vettura più efficiente fino al 21% in più.

L’alto livello di comfort offerto dagli interni è ottenuto con la scelta di sedili ergonomici attivi in grado di regolarsi in numerose direzione e certificati AGR (Associazione Tedesca di esperti in ergonomia).
Il climatizzatore automatico regola in 2 zone differenti la temperatura interna mentre per il parabrezza hai a disposizione la funzione ThermaTec che permette di disappannare e sbrinare con grande facilità il vetro nelle fredde giornate invernali.
Anche i sedili anteriori e posteriori e il volante sono riscaldabili per ottenere il massimo comfort.

Il sistema Multimedia Navi Pro è dotato di ampio schermo da 8″, navigazione predittiva con informazioni di parcheggio, informazione sui prezzi del carburante e informazioni in tempo reale sul traffico.

Opel Astra offre connettività avanzata con il tuo smartphone grazie alla compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, connessione Bluetooth per effettuare telefonate in vivavoce, effettuare lo streaming audio e accedere alla rubrica.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire da vicino la gamma Astra.

Pubblicato da il