Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Opel Crossland X da 12.950 Euro con Opel Protection da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2020

Opel Crossland X Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, a Maggio il nuovo SUV Opel Crossland X è tuo ad un prezzo promo da 12.950 Euro con finanziamento Scelta Opel, con rate da 159 Euro al mese e pacchetto Opel Protection incluso per un anno.

Con Opel Protection hai:

  • Protezione Salute GRATUITA per 1 anno
  • Perdita d’Impiego / Inabilità / Vita
  • Estensione di Garanzia
  • Manutenzione Ordinaria
  • Incendio & Furto

Opel Crossland X: il SUV compatto Opel

Il nuovo Crossland X si adatta perfettamente al tuo stile di vita grazie alla sua eccezionale versatilità e alle innovazioni high tech tra cui i fari a LED 30% più luminosi rispetto ai normali fari alogeni, la telecamera posteriore panoramica con visione a 180°, l’head up display che proietta sul parabrezza le informazioni più importanti del veicolo in modo da non distrarti durante la guida.

La strada diventa più sicura grazie alle tecnologie di assistenza alla guida come la frenata automatica di emergenza, il sistema di allerta incidente con rilevamento pedoni, il rilevamento di stanchezza di serie.

I sistemi di sicurezza presenti su Opel Crossland X permettono al SUV compatto di Opel di distinguersi nel segmento dei SUV.

La gamma di propulsori include motori versatili ad alta efficienza, disponibili in 6 versioni, 4 benzina e 2 diesel con potenze dai 81 CV ai 130 CV abbinati al cambio automatico oppure manuale a 5 o 6 rapporti.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Opel Crossland X.

Pubblicato da il