Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Grandland X con Super Rottamazione da 17.900 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto 2020

Opel Grandland X Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, puoi avere la nuova gamma Opel Grandland X con Super Rottamazione Opel, ad un prezzo a partire da 17.900 Euro e hai incluso la garanzia Opel Protection che include:

  • Protezione Salute GRATUITA per 1 anno
  • Perdita d’Impiego / Inabilità / Vita
  • Estensione di Garanzia
  • Manutenzione Ordinaria
  • Incendio & Furto

Opel Grandland X: il SUV muscoloso fuori e confortevole dentro

Il nuovo Grandland X è il SUV Opel che attira gli sguardi con le sue linee nette, proporzioni vigorose e design ricercato, disponibile anche con tetto bicolore.

Gli interni sono altamente personalizzabili, caratterizzati da rivestimenti di alta qualità, sedili e volante in pelle, luci d’ambiente che illuminano la console centrale o le portiere anteriori.

A richiesta puoi avere i sedili anteriori ergonomici certificati AGR che offrono un comfort superiore anche nei viaggi più lunghi, sono regolabili in 16 direzioni, riscaldabili e ventilati.

I sedili posteriori FlexFold possono essere abbattuti in maniera asimmetrica 60/40 e dispongono di una comoda apertura che permette di trasportare gli sci.

Il bagagliaio è dotato del sistema hands free in modo da poterlo aprire solo con un passaggio del piede senza dover usare le mani.
La capienza del bagagliaio va da 514 litri fino a 1652 litri abbattendo i sedili posteriori.

Tecnologie di livello premium su nuovo Opel Grandland X

Numerose sono le innovazioni tecnologiche presenti su Opel Grandland X come il Cruise Control automatico, la frenata automatica di emergenza, il sistema di mantenimento della corsia, il sistema di controllo dell’angolo cieco, il sistema di rilevamento della stanchezza del guidatore.

Un’apposita telecamera permette una visione a 360° intorno alla vettura, molto utile durante le manovre di parcheggio.
Attivando anche l’Advanced Park Assist la vettura prende il controllo dello sterzo e procede con una manovra di parcheggio assistita, con il conducente che deve solo controllare acceleratore e freno.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino e scopri Opel Grandland X Hybrid!

Pubblicato da il