Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Super Rottamazione Opel: nuova Corsa da 9.850 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto 2020

Gamma Opel Corsa Torino

Da Spazio ad Agosto la nuova gamma Opel Corsa è tua con la Super Rottamazione Opel, ad un prezzo promo a partire da 9.850 Euro con Opel Protection che include:

  • Protezione Salute GRATUITA per 1 anno
  • Perdita d’Impiego / Inabilità / Vita
  • Estensione di Garanzia
  • Manutenzione Ordinaria
  • Incendio & Furto

Se aderisci al finanziamento Scelta Opel, nuova gamma Corsa è tua con rate mensili da 139 Euro, TAN fisso 6,45% e TAEG 10,65%.

Nuova Opel Corsa: tecnologia intelligente

La nuova Opel Corsa è la city car in grado di unire il piacere di guida quotidiano con le tecnologie di ultima generazione di livello premium.

Tra le innovazioni tecnologiche, su Opel Corsa trovi i nuovi fari intellilux LED MAtrix che garantiscono la visibilità degli abbaglianti senza però recare disturbo agli altri automobilisti, il Cruise Control che accelera o rallenta automaticamente in base alle condizioni del traffico, il sistema di mantenimento della corsia e allerta in caso di superamento involontario della corsia di marcia.

A bordo, il cruscotto digitale visualizza tutte le informazioni essenziali in maniera chiara, immediata e ben leggibile anche con la luce diretta diurna.

La telecamera posteriore fornisce una visione a colori a 180° e si attiva in caso di manovre di parcheggio e con l’assistente automatico al parcheggio la vettura rileva gli spazi necessari per completare la manovra di parcheggio e gestisce automaticamente il volante.

Il comfort a bordo è garantito dai sedili riscaldabili a 3 livelli, dal volante riscaldabile e dalla possibilità di avere la funzione massaggio disponibile sui sedili di pelle lato guidatore.

Per tutti i tuoi bagagli puoi sfruttare l’ampio volume di carico da 267 litri (per la versione elettrica) a 309 litri per la versione termica.

Motorizzazioni su nuova Opel Corsa

La novità sta nell’uso della nuova piattaforma CMP (Common Modular Platform) che permette di utilizzare diverse motorizzazioni come:

  • un motore 1.2 a tre cilindri a benzina (declinato in tre potenze: 75, 101 e 131 cv);
  • 1.5 diesel da 102 cavalli e cambio manuale a sei marce o automatico con otto rapporti;
  • un motore da 136 cv alimentato da batterie poste sotto il pianale con un’autonomia di 330 km

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova gamma Corsa.

Pubblicato da il