Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Super Rottamazione Opel: nuova gamma Corsa da 10.350 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2020

Gamma Opel Corsa Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, a Settembre con la maxi rottamazione Opel puoi avere nuova gamma Opel Corsa con vantaggi fino a 5.000 Euro, con prezzo a partire da 10.350 Euro e hai incluso:

  • Protezione Salute GRATUITA per 1 anno, Perdita d’Impiego / Inabilità / Vita, Estensione di Garanzia, Manutenzione Ordinaria, Incendio & Furto
  • Riconoscimento segnali stradali
  • Rilevatore di stanchezza del conducente
  • Limitatore di velocità
  • Frenata automatica d’emergenza con riconoscimento vetture e pedoni
  • Lane Keep Assist 
  • Radio touch 5″

Scegli nuova Opel Corsa, tua da Spazio con rate da 139 Euro al mese, TAN fisso 6,45% e TAEG 10,64%.

Nuova Opel Corsa: piacere di guida quotidiano e tecnologie di livello premium

La nuova Opel Corsa è la city car in grado di unire il piacere di guida quotidiano con le tecnologie di ultima generazione di livello premium.

Tra le innovazioni tecnologiche, su Opel Corsa trovi i nuovi fari intellilux LED MAtrix che garantiscono la visibilità degli abbaglianti senza però recare disturbo agli altri automobilisti, il Cruise Control che accelera o rallenta automaticamente in base alle condizioni del traffico, il sistema di mantenimento della corsia e allerta in caso di superamento involontario della corsia di marcia.

A bordo, il cruscotto digitale visualizza tutte le informazioni essenziali in maniera chiara, immediata e ben leggibile anche con la luce diretta diurna.

La telecamera posteriore fornisce una visione a colori a 180° e si attiva in caso di manovre di parcheggio e con l’assistente automatico al parcheggio la vettura rileva gli spazi necessari per completare la manovra di parcheggio e gestisce automaticamente il volante.

Il comfort a bordo è garantito dai sedili riscaldabili a 3 livelli, dal volante riscaldabile e dalla possibilità di avere la funzione massaggio disponibile sui sedili di pelle lato guidatore.

Per tutti i tuoi bagagli puoi sfruttare l’ampio volume di carico da 267 litri (per la versione elettrica) a 309 litri per la versione termica.

Connettività su nuova Opel Corsa

A bordo per tutti i tuoi spostamenti puoi avere il sistema infotainment Multimedia Navi Pro con schermo da 10″ oppure il Multimedia Navi con schermo da 7″.

La connettività con il tuo smartphone ti permette di utilizzare le tue app direttamente dallo schermo touch del sistema di infotainment grazie alla compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, oltre ai comandi vocali e allo streaming audio Bluetooth.

In più, grazie al caricabatterie wireless non hai bisogno di cavi per collegare il tuo smartphone, è sufficiente riporlo nel vano portaoggetti e sfruttare il sistema di carica induttiva.

Viaggia in sicurezza con i servizi Opel Connect, una gamma di servizi smart che include:

  • chiamata di emergenza
  • richiesta di assistenza e informazioni sulla situazione del veicolo
  • funzioni in remoto per bloccare le portiere, attivare il clacson e i fari
  • sistema di navigazione Live e sistema di gestione dei singoli viaggi

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova gamma Corsa.

Pubblicato da il