Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Opel Crossland tuo da 159 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile 2021

Nuovo Opel Crossland

Ad Aprile da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, il nuovo Opel Crossland X è tuo a partire da 159€ al mese TAN 6,45% e TAEG 8,32%.

Nuovo Opel Crossland: versatilità che si fa notare

Nuovo Opel Crossland si fa notare per la sua personalità grintosa, il design accattivante e innovativo. Le tecnologie e l’ingegneria tedesca contribuiscono a rendere il Nuovo Crossland perfetto per viaggi di tutti i giorni e per ogni avventura.

Il posteriore presenta gruppi ottici con LED e luci ad ala, che vanno ad aumentare il design elegante di Opel Crossland. Il portellone presenta elementi in nero lucido, con una nuova scritta, che evidenziano lunghezza e robustezza del SUV Opel.

Nuovo Opel Crossland si evolve, diventando uno Sport Utility Vehicle adatto ad affrontare qualsiasi viaggio. Inoltre, Nuovo Crossland ti offre la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di cerchi, per trovare l’opzione perfetta per il tuo stile.

Il tetto del Nuovo SUV Opel è disponibile in Diamond Black o Jade White, per mettere in risalto il profilo dalle linee eleganti. In alternativa, per una guida luminosa scegli il nuovo tetto panoramico in vetro1.

Gli interni si caratterizzano per un design con dettagli di stile, che si caratterizza per spazio ed efficienza. Nuovo Opel Crossland offre un comfort elevato, grazie ai sedili in Alcantara e all’alta maneggevolezza, garantita dalla seduta rialzata da SUV.

Sicurezza e Innovazioni su Nuovo Opel Crossland

Nuovo Crossland presenta un’ampia serie di strumenti tecnologici utilissimi per ogni tuo viaggio. La Retrocamera panoramica ti consente di parcheggiare in modo semplice e veloce, grazie alla visione a 180° e alle immagini in alta definizione, ideate per offrirti una panoramica completa di ogni ostacolo, anche negli angoli ciechi.

La tecnologia Opel pensa alla tua sicurezza, sempre. La frenata di emergenza1 è in grado di monitorare pedoni o altri veicoli che potresti non aver notato. In caso di pericolo, Nuovo Crossland ti avvisa, frenando automaticamente se necessario.

L’Head Up Display installato a bordo di Nuovo Crossland ti consente di avere sempre a disposizione le informazioni di viaggio, proiettandole nel tuo campo visivo. In questo modo puoi avere sotto controllo velocità, allerta e segnali stradali, senza dover mai distogliere lo sguardo dalla strada.

Inoltre, Nuovo Crossland ti consente di parcheggiare ovunque, grazie agli innovativi sistemi di assistenza alla guida. L’Assistente al Parcheggio Automatico analizza lo spazio tramite i sensori, agendo sullo sterzo per parcheggiare l’auto. Tu devi solo pensare ad acceleratore, freno e cambio. Questa utilissima funzionalità è in grado anche di riportare in strada il tuo Opel Crossland dopo il parcheggio.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Opel Crossland.

Pubblicato da il