Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Opel Corsa da 199 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 5 Luglio 2021

Gamma Opel Corsa da Spazio a Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, a Giugno, gamma Opel Corsa può essere tua da 199€ al mese con anticipo zero, TAN 6,45%, TAEG 8,44%.

Offerta valida fino al 5 luglio 2021.

Opel Corsa: piacere di guida quotidiano e tecnologie di livello premium

La nuova Opel Corsa è la city car in grado di unire il piacere di guida quotidiano con le tecnologie di ultima generazione di livello premium.

Tra le innovazioni tecnologiche, su Opel Corsa trovi i nuovi fari intellilux LED Matrix che garantiscono la visibilità degli abbaglianti senza però recare disturbo agli altri automobilisti, il Cruise Control che accelera o rallenta automaticamente in base alle condizioni del traffico, il sistema di mantenimento della corsia e allerta in caso di superamento involontario della corsia di marcia.

A bordo, il cruscotto digitale visualizza tutte le informazioni essenziali in maniera chiara, immediata e ben leggibile anche con la luce diretta diurna.

La telecamera posteriore fornisce una visione a colori a 180° e si attiva in caso di manovre di parcheggio e con l’assistente automatico al parcheggio la vettura rileva gli spazi necessari per completare la manovra di parcheggio e gestisce automaticamente il volante.

Il comfort a bordo è garantito dai sedili riscaldabili a 3 livelli, dal volante riscaldabile e dalla possibilità di avere la funzione massaggio disponibile sui sedili di pelle lato guidatore.

Per tutti i tuoi bagagli puoi sfruttare l’ampio volume di carico da 267 litri (per la versione elettrica) a 309 litri per la versione termica.

Nuova Opel Corsa-e: l’elettrico Opel

Nuova Opel Corsa è disponibile anche in versione 100% elettrica.

Con un’autonomia fino a ben 337 km (WLTP)1 senza dover ricaricare, Opel Corsa-e è equipaggiata con una batteria da 50kWh che si ricarica all’80% in soli 30 minuti.

Prestazioni, economia o un po’ di tutte e due. Opel Corsa-e ha la modalità adatta a ogni stile di guida:

  • La modalità Sport assicura emozioni di guida e il massimo coinvolgimento offrendo i massimi livelli di coppia, la mappatura sportiva dell’acceleratore e una taratura dello sterzo particolarmente dinamica.
  • La modalità Eco aiuta a massimizzare l’autonomia limitando alcune prestazioni del veicolo (coppia, accelerazione) e ottimizzando i sistemi di bordo che consumano elettricità (riscaldamento, climatizzatore).
  • La modalità Normal offre il perfetto equilibrio tra prestazioni ed efficienza.   

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova gamma Corsa.

Pubblicato da il