Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Opel Corsa da 129 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Gamma Opel Corsa da Spazio a Torino

Da Spazio, a Settembre, continuano gli incentivi statali! La nuova gamma Opel Corsa è disponibile nelle nostre concessionarie a Torino a partire da 129€ al mese, TAN 6,45%, TAEG 8,64%.

Disponibile anche 100% elettrica, con autonomia fino a 330 km.

Offerta valida fino al 30 Settembre 2021.

Opel Corsa: atletica e sportiva


Opel Corsa è la nuova city car emozionante e innovativa. Illumina senza abbagliare: i nuovi fari intellilux LED Matrix sono studiati per garantirti la massima visibilità senza recare fastidio agli altri automobilisti, illuminando la tua strada in piena sicurezza.

Con il Cruise Control puoi viaggiare senza pensieri: sarà Opel ad accelerare o rallentare in base alle condizioni del traffico; con il sistema di mantenimento della corsia, invece, la nuova Corsa ti avvisa in caso di superamento involontario della corsia.

Osserva ogni angolo della strada e dei parcheggi: la telecamera posteriore ti fornisce una visione a colori a 180° e si attiva in caso di manovre di parcheggio. Inoltre, con l’assistente automatico al parcheggio la vettura rileva gli spazi necessari per completare la manovra di parcheggio e gestisce automaticamente il volante.

A bordo di Opel Corsa il comfort è assicurato dai sedili riscaldabili a 3 livelli, dal volante riscaldabile e dalla possibilità di avere la funzione massaggio disponibile sui sedili di pelle lato guidatore.

Nuova Opel Corsa è disponibile anche Electric

Con un’autonomia fino a ben 337 km (WLTP) senza dover ricaricare, Opel Corsa-e è equipaggiata con una batteria da 50kWh che si ricarica all’80% in soli 30 minuti.

Prestazioni, economia o un po’ di tutte e due. Opel Corsa-e ha la modalità adatta a ogni stile di guida:

  • La modalità Sport assicura emozioni di guida e il massimo coinvolgimento offrendo i massimi livelli di coppia, la mappatura sportiva dell’acceleratore e una taratura dello sterzo particolarmente dinamica.
  • La modalità Eco aiuta a massimizzare l’autonomia limitando alcune prestazioni del veicolo (coppia, accelerazione) e ottimizzando i sistemi di bordo che consumano elettricità (riscaldamento, climatizzatore).
  • La modalità Normal offre il perfetto equilibrio tra prestazioni ed efficienza.   

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova gamma Corsa.

Pubblicato da il