Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Opel Corsa da 129 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2021

Gamma Opel Corsa da Spazio a Torino

Da Spazio, a Ottobre, scegli l’affidabilità tedesca di Opel. Fino a fine mese, la nuova gamma Opel Corsa può essere tua a partire da 129€ al mese, TAN 6,45%, TAEG 8,61%. Disponibile anche 100% elettrica, con autonomia fino a 330 km.

Lasciati conquistare da Corsa, da oggi con:

  • Fari IntelliLux LED® Matrix
  • Sistemi avanzati di assistenza alla guida
  • Multimedia Navi Pro con schermo 10″
  • Infotainment sempre connesso
  • Cambio automatico a 8 rapporti

Offerta valida fino al 31 Ottobre 2021.

Opel Corsa: comfort premium

A bordo di Opel Corsa il comfort è assicurato dai sedili riscaldabili a 3 livelli, dal volante riscaldabile e dalla possibilità di avere la funzione massaggio disponibile sui sedili di pelle lato guidatore.

Accomodati e goditi ogni viaggio: lasciati conquistare dall’esclusiva funzione massaggio, disponibile sui sedili di pelle lato guidatore di Corsa che ti consente di arrivare al massimo del relax anche dopo i viaggi più lunghi.

Se hai tanti bagagli, Opel Corsa ti offre spazio a volontà, con un volume di carico di 309 litri per caricare quello che vuoi. In aggiunta, puoi abbattere i sedili posteriori, aumentare al massimo lo spazio del bagagliaio e pensare in grande.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova gamma Corsa.

Pubblicato da il