Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Opel Crossland è tuo da 149 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2021

Nuovo Opel Crossland

Continuano gli incentivi statali: è il momento di scegliere il nuovo Opel Crossland: a Ottobre, da Spazio a Torino, è tuo a partire da 149€ al mese, TAN 5,95% e TAEG 7,64%.

Nuovo Opel Crossland è il SUV perfetto per te e la tua famiglia grazie al design innovativo, alla versatilità e a tutta l’affidabilità della tecnologia tedesca.

Offerta valida fino al 31 Ottobre 2021.

Nuovo Opel Crossland : assistenza completa alla guida

Nuovo Crossland presenta un’ampia serie di strumenti tecnologici utilissimi per ogni tuo viaggio, tra cui:

  • la retrocamera panoramica che ti consente di parcheggiare in modo semplice e veloce;
  • la frenata di emergenza, in grado di monitorare pedoni o altri veicoli che potresti non aver notato;
  • l’Head Up Display, che ti consente di avere sempre a disposizione le informazioni di viaggio, proiettandole nel tuo campo visivo;
  • l’Assistente al Parcheggio Automatico, che analizza lo spazio tramite i sensori, agendo sullo sterzo per parcheggiare l’auto.

Nuovo Crossland: eleganza del design Opel

Il Nuovo Opel Crossland si contraddistingue per un design elegante sottolineato da gruppi ottici a LED e luci ad ala, dal portellone con elementi in nero lucido e una nuova scritta, che evidenziano lunghezza e robustezza del SUV Opel.

Gli interni del nuovo Opel Crossland si caratterizzano invece per dettagli di stile, per un comfort elevato garantito dai sedili in Alcantara e per l’alta maneggevolezza, assicurataa dalla seduta rialzata da SUV.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Opel Crossland.

Pubblicato da il