Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Opel Corsa da 199 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2021

Gamma Opel Corsa da Spazio a Torino

Oggi puoi passare all’elettrico senza pensieri! Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino; a Novembre, puoi avere nuova gamma Opel Corsa a partire da 199€ al mese, TAN 4,90%, TAEG 6,11%.

Con Corsa-e 100% elettrica hai un anno tutto incluso: ricarica illimitata, manutenzione e RCA.

Offerta valida fino al 30 Novembre 2021.

Nuova Corsa-e: eccellenza Opel e dinamicità

Opel Corsa-e è instancabile e pronta a guidarti in ogni nuova avventura, con i suoi 330km di autonomia e la possibilità di ricaricare la batteria all’80% in soli 30 minuti. Con un’autonomia fino a ben 337 km (WLTP) senza dover ricaricare, Opel Corsa-e è equipaggiata con una batteria da 50kWh che si ricarica all’80% in soli 30 minuti.

Con nuova Opel Corsa-e ti fai notare senza accecare, grazie ai nuovi fari anteriori IntelliLux LED® Matrix che ti garantiscono la visibilità degli abbaglianti senza disturbare gli altri automobilisti. Avrai sempre un’illuminazione eccellente in ogni situazione.

Inoltre, grazie al nuovo Cruise Control guidi in pieno relax: sarà Opel Corsa, infatti, a mantenere la distanza dall’auto che ti precede. 

Nuova Corsa-e: interni e tecnologie

Opel Corsa-e sfrutta un sistema di infotainment intuitivo per permetterti di rimanere concentrato sulla strada. Tramite il cruscotto digitale puoi visualizzare informazioni su velocità, navigatore e tanto altro.

Muoviti in agilità anche in retromarcia, grazie alla telecamera posteriore panoramica che ti offre una visuale a 180° del posteriore di Opel Corsa e della zona circostante. L’Assistente al parcheggio automatico, infine, rileva per te gli spazi per parcheggiare e gestisce il volante. Tu devi solo accelerare e frenare.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova gamma Corsa.

Pubblicato da il