Nuova Opel Insignia Grand Sport

Opel Insignia Grand Sport Torino

Opel Insignia Grand Sport è l’ammiraglia di Opel che nell’arco degli anni ha saputo imporsi nel mercato delle berline europee.
Il design degli esterni è curato in ogni particolare mentre l’abitacolo è progettato per rendere la guida il più confortevole possibile.
La qualità dei rivestimenti, i tessuti e le finiture, e il nuovo volante sportivo con comandi ergonomici sono la massima espressione del comfort.
Su nuova Opel Insignia Grand Sport il comfort è di serie, con lavorazioni artigianali di prima classe, sedili AGR in base all’allestimento (certificati dall’associazione tedesca di esperti di ergonomia), ambient light per illuminare l’abitacolo nella versione Innovation.
L’ampio bagagliaio permette di caricare da 490 litri fino a 1450 litri abbattendo i sedili posteriori.
Opel Insignia Grand Sport è disponibile anche con tetto apribile per avere maggior luce naturale negli interni.

Innovazioni tecnologiche e sistemi di assistenza alla guida su nuova Opel Insignia Grand Sport

Sotto l’aspetto delle innovazioni tecnologiche, su Opel Insignia Grand Sport trovi nuovi fari Intellilux LED Matrix che assicurano maggior visibilità e sicurezza, senza il rischio di abbagliare gli altri conducenti e con funzione cornering illuminano gli angoli ciechi nelle curve.

Il sistema Automatic Cruise Control mantiene sempre la distanza di sicurezza dal veicolo che precede mentre l’Head Up display visualizza sul parabrezza tutte le informazioni essenziali durante la guida.

Le operazioni di parcheggio non sono più un problema grazie al sistema Rear Cross Traffic Alert che avvisa in caso di presenza di veicoli o pedoni durante una manovra di parcheggio.

Tra i vari sistemi di assistenza alla guida, Opel Insignia Grand Sport offre la frenata automatica di emergenza, il sistema Lane Keep Assist per mantenere la corsia di marcia e il sistema Blind Side Alert Zone che monitora gli angoli ciechi ai lati della vettura.

Il sistema di infotainment include il supporto per Apple CarPlay e Android Auto di serie su tutti gli allestimenti, è dotato di schermo touch a colori da 7″ e connessione Bluetooth, connessione USB e ingresso ausiliario per collegare o caricare i dispositivi mobili.
Per ricaricare il tuo smartphone hai a disposizione il caricabatterie a induzione che non utilizza alcun cavo.

Dimensioni Opel Insignia Grand Sport e bagagliaio

Opel Insignia Grand Sport ha dimensioni generose: 4.90 mt di lunghezza, 1.86 mt di lunghezza e 1.45 mt di altezza.
Il bagagliaio ha una capienza di 490 litri e arriva fino a 1450 mt con i sedili reclinati.

Spazio 5: concessionaria ufficiale per Opel Insignia Grand Sport per Torino

Scegli la tua prossima Opel Insignia Grand Sport da Spazio 5, concessionaria ufficiale Opel a Torino, per scoprire i nuovi modelli e avere tutte le informazioni di dettaglio dai consulenti esperti di Spazio.
Il team di venditori, agenti commerciali e tecnici sono pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria immagini nuova Opel Insignia Grand Sport

Ricerche correlate Opel Insignia Grand Sport

Opel Insignia Grand Sport Torino, nuova Opel Insignia Grand Sport a Torino, Opel Insignia Grand Sport nuova a Torino, listino Opel Insignia Grand Sport, prezzo nuova Opel Insignia Grand Sport, dimensioni Opel Insignia Grand Sport, bagagliaio Opel Insignia Grand Sport.

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!