Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma City Car Opel da €99 al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Gamma City Car Opel

Il 2019 è un anno speciale per le vetture Opel che celebrano 120 anni di anniversario dalla produzione della prima vettura Opel!
Scopri la gamma City Car Opel e le edizioni speciali con allestimenti “120 Years” da Spazio a Torino, con prezzi a partire da 99 Euro al mese se scegli di aderire al finanziamento “Scelta Opel” e hai 3 anni di polizza Furto/Incendio, garanzia e manutenzione inclusi.

Opel Adam

Opel Adam è la city car con look esterno accattivante, interni personalizzabili e tecnologia avanzata come l’Advance Park Assist, il Side Blind Spot Alert, luci diurne e fanali posteriori a LED e il sistema Multi-color interior lightning che ti lascia scegliere la tonalità di colore da usare per l’illuminazione a bordo.
Su una city car così compatta non manca il comfort offerto da sistema di riscaldamento dei sedili anteriori grazie al Winter Pack, con sedili personalizzabili e disponibili in un’ampia gamma di pelli e tessuti.

Opel Karl Rocks

Opel Karl Rocks è il mini SUV da città, dal look distintivo e dal carattere audace, con luci diurne a LED, barre portatutto, cerchi in lega da 15″, fari fendinebbia integrati nel paraurti, assetto rialzato per una guida da SUV.
La versatilità è data dai sedili posteriori che sono abbattibili 40/60 e dall’ampia capacità del bagagliaio, in grado di offrire spazio per caricare più di 1000 litri di carico.
Come sistemi di sicurezza sono presenti il sistema Lane Departure Warning, 6 airbags, ABS, ESP Plus, Hill Start Assist e in più hai tutta la connettività offerta dal sistema infotainment Navi 4.0 IntelliLink.

Opel Corsa

La city car Opel Corsa offre avanzati sistemi di assistenza alla guida come  la funzione premium Opel Eye con sistema di rilevamento dei segnali stradali, il sistema di avviso in caso di superamento della corsia di marcia, il sistema Following Distance Indication e il Forward Collision Alert.
I propulsori disponibili sono omologati 6.2 e vanno dal 1.2 benzina da 70 CV al 1.4 Turbo da 150 CV.

Scopri tutti i dettagli e le offerte sulla gamma Karl Rocks, Adam e Corsa presso la concessionaria Opel da Spazio 5 a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire la gamma City Car Opel!

Pubblicato da il