Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Mokka X con ecobonus Opel fino a 6.500 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 20190531

Opel Mokka X

A Maggio se scegli gamma Mokka X, da Spazio puoi averla con gli Ecoincentivi Opel fino a 6.500 Euro, ad un prezzo promo a partire da 19.500 Euro invece che 26.000 Euro.

Opel Mokka X: tecnologia premium in un SUV compatto

Opel Mokka X è il SUV dotato di tecnologie di livello premium come i fari a LED con sistema Adaptive Forward Lightning, il sistema Opel Eye che utilizza sensori per offrire assistenza durante la guida, il sistema Reflective LED Alert Display che avverte il guidatore con un segnale luminoso in caso di una situazione a rischio tamponamento, la telecamera posteriore che si attiva durante le manovre di parcheggio e il sistema Opel & Start per sbloccare le porte anteriori e avviare il motore con un solo gesto.

Scopri Opel Mokka X con:

  • Cerchi in lega da 17”
  • IntelliLink con Apple CarPlay™ e Android Auto™
  • Fari diurni a LED
  • Trazione integrale intelligente
  • Sistema infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto

Il sistema di trazione è caratterizzato da sensori intelligenti che analizzano diversi parametri dell’auto e permette di passare dalla sola trazione anteriore alla trazione 4×4, la forza motrice viene distribuita su entrambi gli assi e risulta ideale in situazioni critiche come la guida su ghiaccio, neve o terreno fangoso.
I motori vanno dal 1.4 Turbo da 140 CV con trazione integrale 4×4 al 1.6 Ecotec diesel con sistema Start and Stop da 110 CV o 136 CV.
Disponibile anche in versione GPL Tech: un pieno con soli 23 Euro.

Lo spazio per caricare tutti i bagagli non manca infatti con i sedili posteriori ribaltabili 60/40 hai la possibilità di sfruttare fino a 1372 litri di vano di carico. 

Scopri tutte le caratteristiche presso la concessionaria Opel da Spazio a Torino.

Pubblicato da il