Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Karl Rocks con anticipo e tasso zero da Spazio a Torino

Valida fino al 20190630

Opel Karl Rocks

Scegli Opel Karl Rocks, il mini suv da città più venduto in Italia!
Da Spazio a Giugno puoi averlo con rate da 179 Euro al mese con IntelliLink, con prezzi a partire da 10.450 Euro e non hai alcun anticipo da versare.
L’iniziativa è valida con rottamazione del tuo usato.

Scopri nuova Karl Rocks con 

  • 5 porte e 5 posti in soli 368 cm
  • Assetto rialzato e SUV style
  • Motore 1.0 ECOTEC®
  • Apple CarPlayTM e Android AutoTM
  • Sterzo City Mode e Hill Start Assist

Opel Karl Rocks si distingue per il suo look da mini SUV caratterizzato da paraurti e modanature passaruota di colore nero, protezioni laterali sottoscocca, barre portatutto sul tetto, luci diurne a LED, cerchi in lega bi-colore da 15″, fari fendinebbia integrati nel paraurti e assetto rialzato per una guida da vero SUV.

Internamente i sedili posteriori sono abbattibili 40/60 e il bagagliaio può ospitare fino a 1.013 litri ed è versatile grazie alla panchetta posteriore abbattibile o ai sedili sdoppiabili.
Opel Karl Rocks dispone di tecnologie di sicurezza avanzate come il sistema Lane Departure Warning, 6 airbags, ABS, ESP Plus, Hill Start Assist e fendinebbia.
La connettività a bordo è garantita dal sistema Navi 4.0 Intellilink con navigatore satellitare integrato, servizio di traffico potenziato, indicazione stradale diretta o impostata, touchscreen a colori da 7″, connettività Bluetooth e predisposizione per Apple CarPlay e Android Auto.

Scopri tutte le caratteristiche di Opel Karl Rocks presso la concessionaria Spazio a Torino.

Pubblicato da il