Spazio 5 con nuova Opel Corsa e Grandland X Hybrid al Carnival Party a Torino

Carnival Party 2020

Sabato 22 febbraio è in programma la 12a edizione del Carnival Party, la festa di carnevale a tema targata Prince Experience!

A fare da cornice all’evento “La Centrale”, la nuova area eventi Nuvola Lavazza realizzata presso un’ex centrale elettrica del 1897, uno spazio di oltre 4.500 mq flessibile e modulabile.

Quest anno il capoluogo piemontese è “Città del Cinema” e per celebrare il legame di Torino con il cinema, il Carnival Party 2020 ha come tema il “mondo del cinema” e come dress code un costume di ogni tipologia a tema cinema.

Spazio 5, concessionaria ufficiale Opel di Torino, sarà protagonista con la nuova gamma Opel Corsa e con il SUV Grandland X Hybrid, entrambe frutto della strategia di elettrificazione di Opel, con veste rinnovata, nuovi propulsori e tecnologie all’avanguardia.

Durante la serata potrai scoprire da vicino la nuova Opel Corsa, giunta alla sesta generazione e rinnovata nelle dimensioni esterne, negli interni e nella gamma di motorizzazioni che ora comprende anche la variante elettrica (Opel Corsa-e) grazie all’adozione della nuova piattaforma modulare.

Scopri il nuovo Opel Grandland X Hybrid, il SUV ibrido plug-in concepito per essere efficiente, dotato di un motore benzina turbo da 1.6 litri e un motore elettrico che fornisce trazione alle ruote anteriori, con potenza complessiva di 224 CV nella versione con trazione anteriore e ben 300 CV nella versione con trazione integrale, con autonomia in modalità elettrica di circa 57 km nel ciclo WLTP.

Opel Grandland X Hybrid offre 3 modalità di guida che permettono di adattare le caratteristiche della vettura al proprio stile di guida: elettrica, ibrida o sport.

Vieni a scoprire nuova gamma Corsa e Grandland X Hybrid al Carnival Party presso La Nuvola Lavazza di via Ancona 11A a Torino !

Pubblicato da il