Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Opel Astra Edition 2020 da 199 Euro al mese con Opel Protection da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2020

Opel Astra Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, puoi avere nuova gamma Astra Edition 2020 con finanziamento “Scelta Opel”, con rate da 199 Euro al mese e hai il pacchetto “Opel Protection” incluso per un anno. TAN 6,45% TAEG 9,34%.

Opel Protection è il pacchetto che include Protezione Salute, Perdita d’Impiego / Inabilità / Vita, Estensione di Garanzia, Manutenzione Ordinaria, Incendio & Furto.

La soluzione di finanziamento “Scelta Opel” include:

  • Flexcare Silver per 3 anni/45.000 km ovvero estensione di garanzia, assistenza stradale, manutenzione ordinaria del valore di 1.000 Euro;
  • Flexprotection Silver per 3 anni

Nuova Opel Astra: più entusiasmante che mai

La nuova gamma Astra offre nuove emozioni di guida, con una nuova generazione di propulsori in grado di ridurre le emissioni di Co2 fino al 19% rispetto alla versione precedente!

Scegli motori a benzina con potenza fino a 145 CV oppure la gamma di motori diesel con potenza fino a 122 CV, studiati per tagliare i consumi e rendere la vettura più efficiente fino al 21% in più.

L’alto livello di comfort offerto dagli interni è ottenuto con la scelta di sedili ergonomici attivi in grado di regolarsi in numerose direzione e certificati AGR (Associazione Tedesca di esperti in ergonomia).
Il climatizzatore automatico regola in 2 zone differenti la temperatura interna mentre per il parabrezza hai a disposizione la funzione ThermaTec che permette di disappannare e sbrinare con grande facilità il vetro nelle fredde giornate invernali.
Anche i sedili anteriori e posteriori e il volante sono riscaldabili per ottenere il massimo comfort.

Il sistema Multimedia Navi Pro è dotato di ampio schermo da 8″, navigazione predittiva con informazioni di parcheggio, informazione sui prezzi del carburante e informazioni in tempo reale sul traffico.

Opel Astra offre connettività avanzata con il tuo smartphone grazie alla compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, connessione Bluetooth per effettuare telefonate in vivavoce, effettuare lo streaming audio e accedere alla rubrica.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire da vicino la gamma Astra.

Pubblicato da il