Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Crossland X con Opel Protection da 12.950 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno 2020

Nuovo Opel Crossland X Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, a Giugno il nuovo SUV compatto Opel Crossland X è tuo con prezzo promo a partire da 12.950 Euro se aderisci all’offerta Scelta Opel, con rate da 159 Euro al mese, TAN 6.45% TAEG 10.05% e la prima rata la paghi a Settembre.

Scelta Opel include “Protezione Salute” per 1 anno in omaggio e i seguenti servizi facoltativi:

  • FLEXCARE SILVER per 3 anni/45.000 km (Estensione Garanzia, Assistenza Stradale, Manutenzione Ordinaria del valore di 1.000€)
  • FLEXPROTECTION SILVER per 3 anni
  • CREDITO PROTETTO con perdita d’impiego

Nuovo Opel Crossland X: il SUV compatto elegante e confortevole

Il nuovo Crossland X si adatta perfettamente al tuo stile di vita grazie alla sua eccezionale versatilità e alle innovazioni high tech tra cui i fari a LED 30% più luminosi rispetto ai normali fari alogeni, la telecamera posteriore panoramica con visione a 180°, l’head up display che proietta sul parabrezza le informazioni più importanti del veicolo in modo da non distrarti durante la guida.

Gli interni di nuovo Crossland X sono studiati per la massima ergonomia e sono rivestiti con materiali di livello premium.

in particolare I sedili sono disponibili anche con certificazione AGR ( organizzazione tedesca per la salute posturale) per garantire il massimo comfort alla schiena grazie anche alle numerose possibilità di regolazione.

Sistemi di assistenza alla guida e nuovi propulsori su Crossland X

La strada diventa più sicura grazie alle tecnologie di assistenza alla guida come la frenata automatica di emergenza, il sistema di allerta incidente con rilevamento pedoni, il rilevamento di stanchezza di serie.

I sistemi di sicurezza presenti su Opel Crossland X permettono al SUV compatto di Opel di distinguersi nel segmento dei SUV.

La gamma di propulsori include motori versatili ad alta efficienza, disponibili in 6 versioni, 4 benzina e 2 diesel con potenze dai 81 CV ai 130 CV abbinati al cambio automatico oppure manuale a 5 o 6 rapporti.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Opel Crossland X.

Pubblicato da il