Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Crossland X da 13.950 Euro con Scelta Opel da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Nuovo Opel Crossland X Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, puoi avere il nuovo SUV Opel Crossland X con prezzo a partire da 13.950 Euro, rate da 159 Euro al mese, TAN 6.45% TAEG 10.00% e hai incluso Opel Protection che include Protezione Salute gratuita per 1 anno, perdita d’impiego, inabilità, vita, estensione di garanzia, manutenzione ordinaria, Incendio & Furto.

L’offerta è valida in caso di finanziamento Scelta Opel e per vetture disponibili in stock.

Nuovo Opel Crossland X: il SUV compatto elegante e confortevole

Il nuovo Crossland X si adatta perfettamente al tuo stile di vita grazie alla sua eccezionale versatilità e alle innovazioni high tech tra cui i fari a LED 30% più luminosi rispetto ai normali fari alogeni, la telecamera posteriore panoramica con visione a 180°, l’head up display che proietta sul parabrezza le informazioni più importanti del veicolo in modo da non distrarti durante la guida.

Gli interni di nuovo Crossland X sono studiati per la massima ergonomia e sono rivestiti con materiali di livello premium, in particolare I sedili sono disponibili anche con certificazione AGR ( organizzazione tedesca per la salute posturale) per garantire il massimo comfort alla schiena grazie anche alle numerose possibilità di regolazione.

Motorizzazioni su nuovo Opel Crossland X

La gamma di propulsori include motori versatili ad alta efficienza, moderni, equipaggiati con serbatoio di AdBlue, garantiscono bassi consumi e riducono al minimo le emissioni.

Tutti i motori rispettano la normativa Euro 6 D-temp e sono abbinati alla funzione Start/Stop che contribuisce a ridurre ulteriormente i consumi.

I propulsori sono disponibili in 6 versioni, 4 benzina e 2 diesel con potenze dai 81 CV ai 130 CV abbinati al cambio automatico oppure manuale a 5 o 6 rapporti.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Opel Crossland X.

Pubblicato da il