Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Opel Crossland tuo da 159 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

Nuovo Opel Crossland

A Maggio da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, il nuovo Opel Crossland è tuo a partire da 159€ al mese TAN 6,45% e TAEG 8,23%.

Nuovo Opel Crossland: stile pronto a tutto

Nuovo Opel Crossland ha un design puro, tedesco e innovativo, è audace e sofisticato ma allo stesso tempo pratico per l’uso quotidiano. Grazie al suo stile informale e personale, e alla tipica comodità dei SUV, è perfetto per chi vuole guidare con originalità e stile

Il posteriore presenta gruppi ottici con LED e luci ad ala, che vanno ad aumentare il design elegante di Opel Crossland. Il portellone presenta elementi in nero lucido, con una nuova scritta, che evidenziano lunghezza e robustezza del SUV Opel.

Gli interni del nuovo Opel Crossland si caratterizzano per un design con dettagli di stile, che si caratterizza per spazio ed efficienza. Nuovo Opel Crossland offre un comfort elevato, grazie ai sedili in Alcantara e all’alta maneggevolezza, garantita dalla seduta rialzata da SUV.

Sicurezza e Innovazioni su Nuovo Opel Crossland

Nuovo Crossland presenta un’ampia serie di strumenti tecnologici pronti ad assisterti in ogni tuo viaggio. Con la retrocamera panoramica, ad esempio, puoi parcheggiare in modo semplice e veloce, grazie alla visione a 180° e alle immagini in alta definizione, evitando ogni ostacolo, anche negli angoli ciechi.

Con la frenata di emergenza, inoltre, puoi monitorare pedoni o altri veicoli che potresti non aver notato. In caso di pericolo, Nuovo Crossland ti avvisa, frenando automaticamente quando necessario.

Inoltre, Nuovo Opel Crossland ti consente di parcheggiare ovunque, grazie agli innovativi sistemi di assistenza alla guida. L’Assistente al Parcheggio Automatico infatti analizza lo spazio tramite i sensori, agendo sullo sterzo per parcheggiare l’auto.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Opel Crossland.

Pubblicato da il