Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Opel Mokka da 199 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Grazie ai nuovi incentivi statali Spazio e Opel ti aspettano con promozioni imperdibili! Per te, a Settembre, nuovo Opel Mokka può essere tuo da 199€ al mese, TAN 5,95% – TAEG 7,44%.

Disponibile 100% elettrico, diesel o benzina.

Promozione valida fino al 30 Settembre 2021.

Gamma Mokka: il nuovo stile audace di Opel

La gamma Mokka rappresenta il nuovo linguaggio stilistico targato Opel, tanto puro quanto audace. All’esterno, nuovo Opel Mokka è grintoso, espressivo e sportivo, mosso da un motore estremamente efficiente e pronto a portarti ovunque vorrai con le migliori tecnologie d’avanguardia.

All’interno, l’abitacolo è completamente digitale e pronta a stupirti con la plancia Pure Panel e sistemi di controllo avanzati delle funzionalità come i fari IntelliLux LED® Matrix Light, i sistemi di assistenza alla guida, la Retrocamera digitale e l’Assistente al parcheggio.

Mokka-e: 100% elettrico, 100% Opel

Opel Mokka è disponibile anche in versione 100% elettrica: sicuro e affidabile, è equipaggiato con i migliori sistemi di assistenza alla guida tra cui:

  • Cruise Control automatico: Mokka-e accelera e frena automaticamente per mantenere sempre una distanza costante rispetto al veicolo che ti precede;
  • Frenata automatica di emergenza: Mokka-e tiene monitorata la strada per rilevare eventuali veicoli e pedoni e aiuta a evitare eventuali danni da incidenti, o a ridurli significativamente;
  • Park Assist: Mokka-e controlla il volante e parcheggia la vettura; tu devi solo occuparti di freno e acceleratore.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli della gamma Mokka X.

Pubblicato da il