Nuova Opel Astra presto in arrivo da Spazio a Torino

Nuova Opel Astra: in arrivo il modello 2022

Opel ha annunciato l’arrivo del nuovo modello Opel Astra, che nel 2021 ha compiuto 30 anni. La versione 2022 di Opel Astra rappresenta la sesta generazione del modello e si preannuncia ricca di dotazioni, di tecnologie e fornita di nuovi motori.

Nuova Opel Astra rappresenta l’audacia del design tedesco nella sua forma più pura e ti permette di entrare nel futuro, grazie anche all’avanzato Pure Panel totalmente digitale, impreziosito da ampi schermi e reso intuitivo da semplici controlli.

Nuova Opel Astra: motori

Lasciati sorprendere dall’avanzata tecnologia plug-in hybrid di nuova Opel Astra, con motore a benzina a iniezione diretta in grado di fornirti l’equilibrio ottimale tra efficienza e prestazioni.

Per il modello 2022 sono disponibili anche motori turbo benzina e diesel, con cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 marce.

Nuova Opel Astra a Torino: galleria immagini

Secondo le informazioni, nuova Opel Astra sarà ordinabile a fine 2021 con consegne previste a partire dal 2022.

Spazio è la tua concessionaria Opel a Torino

Scegli la tua prossima Opel da Spazio 5, concessionaria Opel a Torino: il nostro team di venditori, agenti commerciali e tecnici è pronto a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Pubblicato da il