Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Opel Crossland tua da 149 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2021

Nuovo Opel Crossland

Scegli un SUV bello da vedere e, soprattutto, da vivere: a novembre da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, puoi avere nuovo Opel Crossland a partire da 149€ al mese.

In più, a novembre, hai anche tre anni di manutenzione ordinaria inclusi e un anno di estensione della garanzia!

Offerta valida fino al 30 Novembre 2021.

Opel Crossland: le tecnologie

Guida in totale sicurezza grazie al nuovo Opel Crossland: controlla ogni angolo della strada con i fari anteriori AFL-LED progettati per regalarti una visione ottimale in ogni situazione, senza accecare gli altri guidatori.

Con nuovo Opel Crossland puoi parcheggiare senza pensieri e senza fatica, sfruttando la Retrocamera panoramica con visione a 180°, che ti mostrerà sul cruscotto un’immagine ad alta definizione nella quale potrai osservare angoli ciechi, ostacoli ed evitare ogni pericolo quando esci da un parcheggio in retromarcia.

Sii pronto ad affrontare ogni imprevisto sulla strada: la frenata automatica di emergenza di nuovo Opel Crossland rileva costantemente pedoni e altri veicoli, ti avvisa della loro presenza e frena automaticamente.

Sfrutta performance eccellenti senza timore di perdere il controllo con l’IntelliGrip, il sistema smart che ti garantisce trazione e stabilità ottimali su tutti i tipi di superficie, adattando automaticamente la distribuzione della coppia alle ruote e modificando le impostazioni dello ESP (controllo elettronico della stabilità).

Diventa un mago del parcheggio con Opel Crossland, dotato di assistente automatico che analizza per te lo spazio e sterza, mentre tu devi solo accelerare, frenare e cambiare marcia.

Nuovo Opel Crossland: eleganza e robustezza

Il design di nuovo Opel Crossland si contraddistingue per i gruppi ottici posteriori scuri con LED e le luci ad ala, gli elementi color nero lucido del portellone e la nuova scritta, che enfatizzano larghezza e robustezza di Crossland.  

Nuovo Opel Crossland è pronto ad affrontare la quotidianità con te, adattandosi perfettamente al tuo stile di guida.

Scegli come personalizzare il veicolo: puoi avere il tetto in Diamond Black o Jade White, o ancora avere il tetto panoramico in vetro per un’esperienza di guida più luminosa, e per ammirare Torino da una nuova prospettiva.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Opel Crossland.

Pubblicato da il