Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Opel Mokka da 249 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2021

Scopri il nuovo stile puro e audace di Opel: a novembre da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, puoi avere il nuovo Opel Mokka 100% elettrico, diesel o benzina a partire da 249€ al mese, TAN 4,90% TAEG

E, con la versione elettrica, hai un anno tutto incluso: ricarica illimitata, manutenzione e RCA.

Promozione valida fino al 30 Novembre 2021.

Opel Mokka-e: il coraggio di essere diversi

Opel Mokka ora è disponibile anche in versione 100% elettrica: sicuro e affidabile, è equipaggiato con i migliori sistemi di assistenza alla guida tra cui:

  • Cruise Control automatico: Mokka-e accelera e frena automaticamente per mantenere sempre una distanza costante rispetto al veicolo che ti precede;
  • Frenata automatica di emergenza: Mokka-e tiene monitorata la strada per rilevare eventuali veicoli e pedoni e aiuta a evitare eventuali danni da incidenti, o a ridurli significativamente;
  • Park Assist: Mokka-e controlla il volante e parcheggia la vettura; tu devi solo occuparti di freno e acceleratore.

Gamma Mokka: sicurezza e innovazione

Nuovo Opel Mokka mette la tua sicurezza al primo posto, grazie ai nuovi fari attivi IntelliLux LED® Matrix che, oltre a non abbagliare, ti garantiscono visibilità ottimale in qualsiasi situazione. Così potrai guidare in pieno comfort senza temere di disturbare gli altri guidatori. 

Inoltre, grazie al Cruise Control Automatico, nuovo Opel Mokka ti consente di non scendere a compromessi. Il sistema, infatti, accelererà e frenerà automaticamente per te, al fine di mantenere sempre una distanza costante rispetto al veicolo che hai davanti.  

Non è tutto: Opel Mokka mette a tua disposizione una serie completa di sistemi di assistenza alla guida, tra cui:

  • il Sistema di mantenimento di corsia;
  • l’Allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata;
  • la Frenata Automatica di Emergenza che tiene monitorata la strada per rilevare eventuali veicoli o ostacoli e ti aiuta a ridurre il rischio di incidenti.

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli della gamma Opel Mokka.

Pubblicato da il