Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Opel Crossland gamma, tua da 149 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2021

Nuovo Opel Crossland

A dicembre Opel Crossland è ancora più facile da avere e da vivere: passa da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, e potrai acquistarlo a partire da 149€ al mese, TAN 5,95%, TAEG 7,61%.

In più, a dicembre, hai anche tre anni di manutenzione ordinaria inclusi e un anno di estensione della garanzia!

Offerta valida fino al 31 Dicembre 2021.

Design esterno di Opel Crossland

Il design di nuovo Opel Crossland si contraddistingue per i gruppi ottici posteriori scuri con LED e le luci ad ala, gli elementi color nero lucido del portellone e la nuova scritta, che enfatizzano larghezza e robustezza di Crossland.  

Nuovo Opel Crossland è pronto ad affrontare la quotidianità con te, adattandosi perfettamente al tuo stile di guida.

Scegli come personalizzare il veicolo: puoi avere il tetto in Diamond Black o Jade White, o ancora avere il tetto panoramico in vetro per un’esperienza di guida più luminosa, e per ammirare Torino da una nuova prospettiva.

Opel Crossland: comfort premium

A bordo di Opel Crossland hai tutto lo spazio che ti serve, perché il suo abitacolo è progettato per adattarsi al tuo stile di vita. Scopri una flessibilità eccezionale e spazi di carico di un vero e proprio SUV: il bagagliaio ha un volume di 410 litri ma può arrivare a ben 1.255 litri.  

Lo spazio non ti basta? Puoi averne ancora di più: i sedili posteriori di Opel Crossland si possono spostare o abbattere (40/60), i braccioli si possono sollevare per trasportare oggetti particolarmente lunghi e puoi anche regolare l’altezza del piano del bagagliaio. 

Scegli la posizione di guida perfetta per te, con i sedili ergonomici attivi di Crossland dotati di sedici possibilità di regolazione, con:

  • poggiatesta regolabili;
  • sostegno lombare regolabile elettronicamente;
  • possibilità di estendere la seduta;
  • garanzia di postura corretta mentre si è in viaggio.  

Inoltre, i sedili anteriori di Opel Crossland possono essere riscaldati a tre diversi livelli, e il guidatore può sfruttare il comfort e la comodità del volante riscaldabile elettronicamente e del parabrezza riscaldabile. 

Passa in concessionaria Opel da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Opel Crossland.

Pubblicato da il