Nuova Opel Astra Sports Tourer si distingue per un design sportivo e muscoloso, “bold and pure” che conferisce alla Nuova Astra un carattere più audace e sicuro rispetto alle versioni precedenti.
Plus di questo modello sono l’esclusiva gamma di cerchi in lega, i fari a LED posteriori a risparmio energetico o il tipico Vizor®: questo originale pannello è la perfetta espressione del design tedesco, dove la forma segue la funzione e integra i dispositivi anteriori, i sensori e le altre funzioni in un elemento unico e fluido.
Opel Astra Sports Tourer si distingue per una vasta gamma di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida. Eccone alcuni dei principali:
168 segmenti LED adattivi che si regolano automaticamente, ti permettono di viaggiare con gli abbaglianti sempre accesi senza accecare altri guidatori.
Il sistema unisce tre delle funzioni tecnologicamente più avanzate di Astra Sports Tourer per offrirti la possibilità di tenere tutto sotto controllo, in ogni tuo viaggio.
Il sistema Intelli-Vision utilizza quattro telecamere per produrre un’immagine in tempo reale e in HD della zona intorno alla vettura; consente così di vedere chiaramente eventuali veicoli in avvicinamento e semplifica le manovre di parcheggio.
Opel Astra Sports Tourer offre un’ampia gamma di motorizzazioni, pensate per soddisfare ogni esigenza di mobilità. Se preferisci una guida tradizionale, puoi optare per le versioni a benzina o diesel, che offrono prestazioni solide e consumi ottimizzati.
Per chi desidera una transizione più fluida verso la mobilità sostenibile, la versione ibrida (mild hybrid) è una scelta ideale: combina un motore a benzina con un supporto elettrico, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando l’efficienza, senza la necessità di ricaricare tramite cavo.
Se, invece, stai cercando una soluzione ancora più avanzata, l’ibrida plug-in ti consente di guidare in modalità completamente elettrica per brevi tragitti, con la possibilità di ricaricare la batteria.
Infine, la versione 100% elettrica della Astra Sports Tourer rappresenta il top della gamma: con un’autonomia fino a 416 km e una ricarica rapida che porta la batteria all’80% in soli 26 minuti, offre potenza e versatilità senza compromessi, garantendo un’esperienza di guida completamente elettrizzante.
Nuova Opel Astra Sports Tourer si distingue per un sistema di connettività molto avanzato. Il nuovo Pure Panel® è completamente digitale ed è dotato di uno schermo del cruscotto da 10˝ e di uno schermo touch centrale da 10˝ con Apple CarPlay™1 e Android Auto™1,2. L’interfaccia utente è intuitiva e può essere completamente customizzata con la gestione dei profili personali e il riconoscimento del guidatore.
Anche il navigatore Live è migliorato rispetto alle versioni precedenti. Ha tutte le funzioni integrate: traffico online, informazioni di parcheggio, ricerca dei PDI e aggiornamenti meteo1. Inoltre, il sistema può essere attivato con i comandi vocali con la parola iniziale “Hey Opel!”
Scegli la tua prossima Opel Astra Sports Tourer da Spazio, concessionaria ufficiale Opel a Torino, per scoprire i nuovi modelli e avere tutte le informazioni di dettaglio dai consulenti esperti di Spazio.
Il team di venditori, agenti commerciali e tecnici sono pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria. Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.
Opel Astra Sports Tourer Torino, nuova Opel Astra Sports Tourer a Torino, Opel Astra Sports Tourer nuova a Torino, listino Opel Astra Sports Tourer, prezzo Opel Astra Sports Tourer, dimensioni Opel Astra Sports Tourer, bagagliaio Opel Astra Sports Tourer.